PROCEDURA PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA SOCIALE:

Tutti coloro che vogliono entrare a far parte dell’associazione di formazione nazionale Esperti Formatori Sportivi, devono versare annualmente una QUOTA associativa, il cui importo è indicato nella tabella seguente:

Tutte le quote associative hanno una durata annuale (365 giorni) dal momento del versamento della quota prevista. Tutti coloro che hanno svolto un corso di formazione da noi pubblicizzato e riconosciuto dall’ASI hanno la quota associativa pagata per l’anno in vigore. Per diventare soci o affiliare la propria società/associazione è necessario:

  1. Eseguire il versamento della quota associativa tramite “bonifico” o “posta giro” (vedi sotto).

  2. Compilare il modulo: ‘MODULO TESSERAMENTO SINGOLO SOCIO’ (per i tecnici sportivi o per i singoli soci) o ‘MODULO AFFILIAZIONE’ (per le associazioni o società sportive)

  3. Essere consapevoli che il tesseramento o l’affiliazione (atto concluso con l’accettazione da parte del direttivo ed il pagamento della quota associativa prevista) comporteranno l’accettazione del regolamento interno dell’associazione di formazione nazionale Esperti Formatori Sportivi.

  4. Inviare telematicamente all’indirizzo di posta elettronica espertiformatorisportivi@gmail.com:

  • Una foto personale o il logo dell’associazione/società (tutti).

  • Ricevuta del versamento della quota Associativa (tutti).

  • Curriculum-Vitae (tranne simpatizzanti).

Infine, aspettare la risposta di ritorno del nostro staff.

METODO DI PAGAMENTO DELLA QUOTA SOCIALE:
Translate »