LOCANDINA-2

L’Associazione di Formazione Esperti Formatori Sportivi, in collaborazione con il Dr. Riccardo Monzoni, responsabile marchigiano ASI per lo sport del tiro con l’arco, tecnico Federale e Docente Specialista FITARCO, ha avviato il 1° Corso di Tiro con l’Arco in Urbino!

Le LEZIONI saranno tenute presso la Palestra dell’Istituto Statale Comprensivo “Paolo Volponi” in via M. Oddi,17 – 61029 Urbino (PU) da Marco Greco e Alessandro Nardi, TECNICI di tiro con l’arco, laureandi in Scienze Motorie. Il CORSO verrà avviato a partire da martedì 5 aprile e terminerà il 30 giugno 2016. Successivamente verrà riattivato il 1°ottobre 2016 e continuerà per tutto l’anno accademico fino al 30 giugno 2017.

[tabs type=”vertical”]
[tabs_head]
[tab_title] ORARIO LEZIONI[/tab_title]
[tab_title] MARTEDI’ [/tab_title]
[tab_title] GIOVEDI’ [/tab_title]
[/tabs_head]



[/tabs]

I pagamenti della quota prevista, in base all’ISCRIZIONE scelta, potranno essere effettuati prima dell’inizio della lezione direttamente ai tecnici incaricati, i quali vi rilasceranno una ricevuta dell’avvenuto pagamento. Senza aver effettuato l’ISCRIZIONE non si potrà tirare.

[tabs type=”vertical”]
[tabs_head]
[tab_title] ISCRIZIONI[/tab_title]
[tab_title] SINGOLA LEZIONE [/tab_title]
[tab_title] 5 LEZIONI  [/tab_title]
[tab_title] 10 LEZIONI (CORSO BASE)[/tab_title]
[/tabs_head]




[/tabs]



EspertiFormatoriSportivi

L’associazione di formazione internazionale Esperti Formatori Sportivi nasce nel 2013, grazie alla collaborazione di un gruppo di professionisti (laureati in materie scientifiche) che hanno deciso di unire le forze e le competenze al fine di creare una rete tra soci e utenti in materia di rieducazione funzionale, sport, fisioterapia, alimentazione, wellness, biologia, biotecnologie, …

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »