Home / Affiliazioni e collaborazioni

Affiliazioni e collaborazioni

A.S.I. (Associazioni Sportive Sociali Italiane)

E’ uno dei più importanti e rappresentativi Enti di Promozione Sportiva che, sin dalla sua costituzione, nel 1994, è riconosciuto dal CONI. Oltre alla sede nazionale, A.S.I. conta 130 sedi territoriali, 70 settori tecnici-sportivi e più di 5000 operatori e collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale. A.S.I. riunisce le associazioni sportive dilettantistiche, le società sportive e i circoli culturali che decidono di affiliarsi a lei per portare avanti le proprie attività sportive ludico/ricreative e culturali. A.S.I. organizza periodicamente corsi di formazione, gare, manifestazioni culturali, seminari, … a cui possono partecipare tutti i SOCI.


GymnasiumUrbino

Il centro fitness Urbino Fitness Lab, denominato Gymnasium, è una delle più grandi realtà di attività sportiva e di fitness presenti sul territorio Urbinate. Orari accessibili dal lunedì alla domenica e svariati corsi di fitness (step, aerobica, pilates, …), arti marziali, spinning, e… molto altro ancora!

Se vuoi scoprire le agevolazioni di cui possono usufruire i soci EFS, clicca sul logo Gymnasium o il link che segue: Agevolazioni soci EFS –  Gymnasium


AssoIntesa

“AssoIntesa” si propone di valorizzare tutte le esperienze associative sviluppatesi nelle aree dei circoli aziendali e di ogni ente, anche associativo, il quale abbia perseguito le finalità allo scopo di promuovere le attività del tempo libero con particolare riferimento a quelle turistiche, dello spettacolo, dello sport, della cultura ed altri servizi a favore dei soci quali fattori di elevazione e valorizzazione della persona, sia singolarmente, sia in forma associata. Propone sconti\agevolazioni,riduzioni, gratuità, presso migliaia di attività, aziende, musei, teatri, hotel, centri benessere, in Italia e all’estero. Convenzioni turistiche, sanitarie, culturali, per il tempo libero, il tutto attraverso la nostra tessera sconto AssoIntesa. Agli associati “AssoIntesa” verrà consegnata una tessera identificativa per usufruire delle convenzioni stipulate a loro riservate da aziende selezionate e dai migliori teatri nazionali e internazionali, parchi a tema, terme, musei.


FITAST (Federazione Italiana Arcieri Storici)

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Federazione Italiana Tiro Arco Storico e Tradizionale ( a.s.d. FITAST ) ha il compito fondamentale di:

  1. promuovere e coordinare tra i propri iscritti gare di tiro con l’arco in costume storico nei borghi storici di città, castelli, paesi, parchi od aree limitrofe facilmente percorribili in costume storico.
  2. Organizzare annualmente un campionato nazionale di tiro con l’arco storico e tradizionale in costume storico attraverso la partecipazione dei propri iscritti ad una serie di gare organizzate dalle compagnie di arcieri iscritte alla a.s.d. FITAST.
  3. Tutelare e diffondere sul territorio nazionale l’arcieria storica e tradizionale in abito storico.
  4. Promuovere e valorizzare il tiro con l’arco attraverso le antiche ed autentiche tradizioni e nel rispetto delle regole tramandate.
  5. Dar luogo a manifestazioni a sfondo culturale e propagandistico e in forma dilettantistica anche al di fuori delle gare di tiro con l’arco.
  6. Promuovere e gestire attività culturali, ricreative, turistiche, motorio-sportive e ambientalistiche .
  7. Svolgere attività di scambio d’informazioni con associazioni nazionali o internazionali che pratichino l’esercizio del tiro con l’arco da parte dei propri iscritti .
  8. Promuovere ogni possibile iniziativa d’assistenza a vantaggio dei propri iscritti e delle loro famiglie.

Le compagnie e gli arcieri iscritti alla a.s.d. FITAST sono liberi di partecipare anche a gare, manifestazioni ed iniziative anche non organizzate dalla a.s.d. FITAST stessa . Qualsiasi compagnia organizzatrice di una manifestazione a.s.d. FITAST potrà estendere il proprio invito anche ad altri gruppi di arcieri non iscritti.


 

SIRIPOS (Soc Scientifica Ita di Riab e Postur dello Sport)

 La SIRIPOS è la società che gestisce l’Italian Journal of Sports Rehabilitation and Posturology (ItaJSportsRehPo)
  • CODEN NUMBER: ItaJSportsRehPo 
  • ISSN: 2385-1988 [online]
  • IBSN: 007-111-19-55
  • Tipologia: Open Access.
Con la seguente collaborazione, la rivista ItaJSportsRehPo in data 12-04-2017 diventa la rivista di riferimento dell’associazione Esperti Formatori Sportivi, la quale si prende la responsabilità di pubblicare almeno 4 articoli di carattere scientifico nella stessa. Solo i soci dell’associazione EFS potranno pubblicare articoli nella rivista indicata (nel rispetto delle regole editoriali per gli autori)

Per maggiori informazioni e/o dettagli, non esitare a contattarci all’indirizzo di posta elettronica: info@espertiformatorisportivi.it

Lascia un commento

Translate »